REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
Hand Held Products punta all’Europa

16 Maggio 2006

Hand Held Products punta all’Europa

di

La società americana ha firmato un accordo di distribuzione con Avnet Technology Solutions per vendere i propri prodotti anche in Europa

Hand Held Products, società privata newyorkese che fornisce soluzioni image-based di raccolta dati per diversi tipi di applicazioni (wireless, mobili, fisse ed elaborazione di transazioni), ha stretto una partnership a livello europeo con Avnet Technology Solutions, una tra le maggiori compagnie operante nei settori della tecnologia. La partnershipprevede che Avnet Applied Computing Solutions, divisione di Avnet Technology Solutions, commercializzi, attraverso i propri canali di distribuzione europei, l´offerta completa di Hand Held Products che comprende, tra i vari prodotti, scanner, Pc mobili e verificatori.

Grazie a questa strategia, Avnet Applied Computing Solutions oltre alla propria gamma di prodotti per l´identificazione automatica (auto ID), già di per sé consistente e ampia (come computer e tecnologie embedded), integrerà anche prodotti di notevole rilevanza nell´imaging, completando così il proprio portafoglio tecnologico e indirizzandosi verso un mercato in continua espansione. Proprio a questo riguardo il vice presidente dell´Avnet Applied Computing Solutions, Sukh Rayat, ha affermato che «Il mercato dell´auto ID sta vivendo un momento di forte crescita e noi vogliamo essere in prima linea. Aggiungendo le soluzioni di Hand Held Products alla nostra offerta, saremo in grado di rispondere in modo adeguato alla richiesta di prodotti e innovazioni nelle soluzioni wireless e mobile che i rivenditori ci hanno rivolto».

Roel Vreeburg, Senior vice president of international sales, marketing and services for Europe & Asia di Hand Held Products, ha spiegato una delle ragioni che hanno portato la società americana ad un accordo con Avnet Technology Solutions: «Un altro fattore che ha influito sulla nostra decisione è il fatto che Avnet è forte proprio nei mercati dove prevediamo il maggior potenziale di crescita; ad esempio, ha una presenza molto forte in Europa centrale e meridionale e una solida base clienti tra rivenditori IT».

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.