RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Hand Held Products punta all’Europa

16 Maggio 2006

Hand Held Products punta all’Europa

di

La società americana ha firmato un accordo di distribuzione con Avnet Technology Solutions per vendere i propri prodotti anche in Europa

Hand Held Products, società privata newyorkese che fornisce soluzioni image-based di raccolta dati per diversi tipi di applicazioni (wireless, mobili, fisse ed elaborazione di transazioni), ha stretto una partnership a livello europeo con Avnet Technology Solutions, una tra le maggiori compagnie operante nei settori della tecnologia. La partnershipprevede che Avnet Applied Computing Solutions, divisione di Avnet Technology Solutions, commercializzi, attraverso i propri canali di distribuzione europei, l´offerta completa di Hand Held Products che comprende, tra i vari prodotti, scanner, Pc mobili e verificatori.

Grazie a questa strategia, Avnet Applied Computing Solutions oltre alla propria gamma di prodotti per l´identificazione automatica (auto ID), già di per sé consistente e ampia (come computer e tecnologie embedded), integrerà anche prodotti di notevole rilevanza nell´imaging, completando così il proprio portafoglio tecnologico e indirizzandosi verso un mercato in continua espansione. Proprio a questo riguardo il vice presidente dell´Avnet Applied Computing Solutions, Sukh Rayat, ha affermato che «Il mercato dell´auto ID sta vivendo un momento di forte crescita e noi vogliamo essere in prima linea. Aggiungendo le soluzioni di Hand Held Products alla nostra offerta, saremo in grado di rispondere in modo adeguato alla richiesta di prodotti e innovazioni nelle soluzioni wireless e mobile che i rivenditori ci hanno rivolto».

Roel Vreeburg, Senior vice president of international sales, marketing and services for Europe & Asia di Hand Held Products, ha spiegato una delle ragioni che hanno portato la società americana ad un accordo con Avnet Technology Solutions: «Un altro fattore che ha influito sulla nostra decisione è il fatto che Avnet è forte proprio nei mercati dove prevediamo il maggior potenziale di crescita; ad esempio, ha una presenza molto forte in Europa centrale e meridionale e una solida base clienti tra rivenditori IT».

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.