FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Hamlet presenta il suo HUB USB 2.0 a sette porte

06 Aprile 2007

Hamlet presenta il suo HUB USB 2.0 a sette porte

di

In arrivo un nuovo e compatto replicatore di porte USB, anche per dispositivi ad alto consumo

Hamlet ha inserito a catalogo Exagerate, un nuovo e compatto replicatore di porte USB 2.0 che consente di collegare al pc sette dispositivi (fino a 127 in cascata) ed è in grado di supportare anche le periferiche più esigenti in fatto di Watt, grazie al potente alimentatore di cui è dotato.

Grazie all’estrema compattezza e alle dimensioni contenute, il nuovo replicatore USB a 7 porte è, inoltre, facilmente trasportabile e rappresenta la soluzione ideale anche per chi desidera utilizzarlo insieme a un computer portatile.

Grazie alla funzione di Hot-Swap, è possibile connettere e disconnettere le periferiche anche con il computer acceso, mentre i LED luminosi posti sul frontale permettono di controllare l’accensione ed il corretto funzionamento delle porte USB. Compatibile con sistemi operativi Macintosh (Mac OS 9.0 o superiore) e Windows (Windows 98SE/2000/ME/XP/VISTA) senza l’ausilio di driver, Exagerate HUB USB 7 porte 2.0 è disponibile con cavo USB e alimentatore esterno al prezzo di 24,50 euro.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.