Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti al corso sui Big Data
Home
H3G sceglie Mzone Avatar per m-commerce

03 Maggio 2002

H3G sceglie Mzone Avatar per m-commerce

di

Il multimedia mobile operator H3G ha annunciato un accordo di partnership con Network365, premiata come “Best Wireless Application Developer” durante l’annuale riunione GSM Association Awards 2002. H3G, spiega una nota, implementerà la piattaforma di pagamento Mzone Avatar di Network365. I clienti italiani, svedesi ed inglesi di H3G saranno in grado di pagare, tramite terminale mobile, i loro acquisti, scegliendo tra differenti soluzioni.

Gli utenti, identificati tramite cellulare o via Internet, potranno pagare beni e servizi scegliendo diversi indirizzi di consegna della merce, differenti metodi di pagamento e programmi fedeltà studiati dai produttori.

Ovviamente, l’utente ha un codice identificativo personale e le transazioni avvengono su canali protetti.

La piattaforma di Network365 sarà nel 2003 implementata anche nei paesi ritenuti commercialmente interessanti da Hutchison Wampoa, l’azione di maggioranza di H3G.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.