Home
H3G con l’Inter per i goal sul cellulare

08 Febbraio 2002

H3G con l’Inter per i goal sul cellulare

di

H3G, operatore mobile con licenza UMTS, e l’Inter hanno firmato un accordo in esclusiva per la trasmissione, sui cellulari di terza generazione UMTS, dei goal e delle immagini più significative delle partite casalinghe della squadra nerazzurra. L’intesa avrà una durata di 8 anni. Grazie a questa esclusiva, i clienti UMTS di H3G potranno, dopo un primo periodo di sperimentazione, vedere sul display del loro terminale mobile i goal segnati in casa dall’Inter in near live, ovvero entro un minuto dalla realizzazione della marcatura. Alla fine dell’incontro verranno offerti anche gli highlights della partita con le azioni più interessanti e un commento. Questo accordo apre la strada a sinergie tra H3G e gli oltre 6 milioni di tifosi della società nerazzurra. H3G ha già firmato accordi simili con altre 10 società di calcio (Juventus, Roma, Lazio, Milan, Bari, Salernitana, Genoa, Piacenza, Reggina, Reggiana): nel pacchetto figurano le squadre che hanno vinto gli ultimi 10 campionati di seria “A” e, in totale, 68 scudetti. Il servizio del videogoal metterà un bacino potenziale di circa 31 milioni di tifosi a contatto col mondo nuovo delle comunicazioni mobili 3G.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.