ULTIMI 4 POSTI

Corso | LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
H3G annuncia le sue tariffe ai dealer

25 Ottobre 2002

H3G annuncia le sue tariffe ai dealer

di

H3G, l’operatore mobile italiano vincitore di una delle licenze Umts, è pronto per partire con l’offerta commerciale, inizialmente per i solo postpagati, a partire dai primi giorni di novembre di quest’anno, quindi tra circa poco più di una settimana. È la stessa azienda ad annunciarlo nel corso di un incontro con i dealer.

H3G ha quindi anticipato, in via non ufficiale, i dettagli dell’offerta di 3: si tratta, in via promozionale, di un’offerta forfait che al costo di 85 euro mensili includerà traffico voce e dati, MMS, videomessaggi e videochiamate illimitati.

Entro l’inizio di dicembre la rete sarà operativa in circa 20 città italiane.

I primi terminali disponibili saranno il Motorola A830 e il NEC E606, entrambi dual-mode e quindi compatibili con la rete Gsm.

Maggiori informazioni sul sito Portel.it

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.