OFFERTA DEL GIORNO

Machine Learning con Python in ebook a 6,99€ invece di 24,99€

Risparmia il 72%
Home
Google scende nelle strade italiane

31 Ottobre 2008

Google scende nelle strade italiane

di

Quel che si dice in Rete. Google Street View arriva anche in Italia e mappa le strade di Firenze, Milano, Roma e Como. Che però non sono le prime città del nostro paese a usufruire del servizio

Le automobili di Google girano per le strade di alcune città italiane, e il progetto prende il via anche nel nostro paese. Grafica3D Blog spiega come le prime tre città a permettere l’accesso alle immagini delle strade più importanti siano Roma, Milano, Firenze e Como. In realtà, osserva ABTechno Blog, la prima città ad essere inserita nei database di Google è stata Cuneo, in occasione del Tour de France. Secondo ItaliaSW il servizio può essere molto utile per segnare punti di interesse come i ristoranti. E infatti Kelablu propone una visita virtuale in alcuni dei migliori locali gastronomici italiani. Tutto bene? Quasi: secondo Oz Design Blog qualche piccolo problema c’è.

Gli altri temi del giorno:

Quello dell’apertura di Android, la piattaforma di Google per la telefonia Mobile, potrebbe essere un mito. VoIP Blog spiega perché.

Mario Tedeschini Lalli riflette sulla crisi finanziaria mondiale, che sta incidendo negativamente sull’editoria, che già non navigava in buone acque.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.