RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Google Apps Premier, la suite per l’ufficio

26 Febbraio 2007

Google Apps Premier, la suite per l’ufficio

di

Il nuovo pacchetto applicativo per le imprese include uno storage online di 10 GB

Google ha svelato Google Apps Premier, la nuova versione dei servizi web di Google per la comunicazione e la collaborazione indirizzati ad aziende di qualsiasi dimensione. La suite Google Apps Premier, con la sottoscrizione dell’abbonamento annuale da 40 euro, dà diritto al supporto telefonico, disponibilità di 10 GB di capacità storage e un nuovo insieme di funzionalità per l’amministrazione e l’integrazione con le altre applicazioni aziendali.

Lanciata come servizio gratuito nell’agosto 2006, Google Apps è una suite di applicazioni che comprende: il servizio webmail Gmail, l’applicazione per la gestione condivisa delle agende Google Calendar, il servizio Google Talk per l’instant messaging e la telefonia voice-over-IP, la funzionalità Start Page per la creazione di una home page web personalizzata.

In Italia, le prime realtà ad aver avviato la sperimentazione di Google Apps Premier sono Mondadori (area Digital Publishing, Divisione Periodici) e Regione Veneto.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.