RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Google Apps diventa collaborativo

11 Febbraio 2008

Google Apps diventa collaborativo

di

Google Apps Team Edition offre gratuitamente applicazioni e funzioni collaborative

Google ha presentato una nuova versione del suo pacchetto software per la produttività. Google Apps Team Edition dispone, come le versioni precedenti, di Gmail, Google Talk, Google Calendar, Google Documenti e Page Creator. La novità è data dalla disponibilità di funzionalità avanzate per la collaborazione online.

Rispetto alle soluzioni concorrenti, non solo vanta un’interfaccia facile ed intuitiva, ma anche la completa gratuità. È sufficiente digitare l’indirizzo mail di colleghi o amici nell’apposita stringa per disporre istantaneamente di tutta l’efficienza produttiva desiderata. In questo modo un qualsiasi documento può essere elaborato o semplicemente visionato da più utenti in contemporanea.

Numerosi osservatori sostengono che si tratti dell’ennesimo affronto a Microsoft. Non a caso, qualche giorno fa, la dirigenza di Mountain View ha confermato che più di 500 mila professionisti si sono iscritti al servizio Google Apps.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.