Home
Gli Offspring regalano un milione di dollari a chi scarica un brano del gruppo in MP3

19 Settembre 2000

Gli Offspring regalano un milione di dollari a chi scarica un brano del gruppo in MP3

di

Il gruppo rock Offspring distribuirà gratuitamente tutto il suo nuovo album in formato MP3, prima della data prevista per il lancio. Con un milione di dollari da vincere.

Offspring, uno dei gruppi più richiesti sul Napster (il loro brano “Pretty Fly (for a white guy)” è stato scaricato più di 22 milioni di volte), è uno dei gruppi “militanti” dell’MP3.

Il loro ultimo album, Conspiracy of One, sarà disponibile nei negozi il 14 novembre.
Ma gli utenti Internet potranno scaricarlo gratuitamente dal 29 settembre sul sito ufficiale del gruppo.

Tutti quelli che avranno scaricato uno o più pezzi, parteciperanno a un sorteggio che farà vincere un milione di dollari.
Dexter Holland, il cantante del gruppo, spiega sul sito: “Questi soldi arrivano direttamente dai nostri fan. Abbiamo pensato che sarebbe un modo simpatico renderglieli. Proveremo a lanciare questo album con una promozione che mira ad aiutare i fan. Pensiamo che offrire gratuitamente la nostra musica e ridare una parte dei soldi sia un buon modo per far comprendere ai nostri fan, quanto siano importanti per noi”.

Gli Offspring, per ora, non obbligano ad acquistare il loro CD in negozio.
Ma quelli che lo faranno avranno la possibilità, attraverso un piccolo programmino all’interno del CD, di connettersi al sito del gruppo e di diventare membri del fan club “The Offspring Nation”.

Inoltre, avranno accesso ad altri brani scaricabili, video e chat attraverso la quale parlare con i membri del gruppo e ad avere in anticipo i biglietti per i concerti.

Il sito del gruppo all’indirizzo http://www.offspring.com

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.