FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Giornata informativa OMG sui sistemi ERP

21 Gennaio 2003

Giornata informativa OMG sui sistemi ERP

di

Come integrare tra loro i sistemi di "Enterprise Resource Planning". L'evento, organizzato da LogOn Technology Transfer, si terrà il 27 febbraio presso l'Hotel Executive (Viale Don Luigi Sturzo, 45 Milano)

Quasi tutte le imprese hanno pesantemente investito negli anni scorsi, in sistemi di “Enterprise Resource Planning” – tipo SAP, “Customer Relationship Management” ed altri prodotti software di notevole complessità e costo.

Il problema che molte aziende si trovano ora ad affrontare è come integrare tra di loro tutti questi prodotti in modo intelligente e indipendente dalle peculiarità hardware e software che contraddistinguono l’infrastruttura IT della impresa.

Il compito non è facile. Una corretta soluzione al problema della integrazione è il prerequisito fondamentale per ottenere i dati e le applicazioni sempre disponibili e consistenti per le varie funzioni aziendali.

Varie tecnologie per l’integrazione sono disponibili, basti pensare a.NET, XML/SOAP, Web Services, J2EE, CORBA, MDA. Il problema è che queste tecnologie sono parzialmente incompatibili tra loro.

La giornata OMG affronterà in dettaglio il problema di come utilizzare al meglio e come armonizzare le varie tecnologie di integrazione per l’impresa.

Manager, Sviluppatori di Software e Utenti sono invitati alla giornata OMG sul tema “Integrare l’Impresa”.

Il costo di partecipazione alla conferenza è di 240 €. La quota comprende l’accesso a tutte le presentazioni della conferenza, tutti i keynotes, la documentazione degli interventi, pranzo, pausa caffè e visita alla zona espositiva.

Per informazioni e iscrizioni visitare il sito.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.