FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Giochi per cellulari: Ludiwap apre anche in Italia

18 Luglio 2000

Giochi per cellulari: Ludiwap apre anche in Italia

di

Ludiwap, la multinazionale dell’intrattenimento per cellulari, consolida la sua presenza internazionale e fonda la filiale italiana.

Ludiwap S.A. (Société Anonyme), multinazionale creata da Ubi Soft(Entertainment e Guillemot Corporation e operante nel campo dell’intrattenimento mobile, ha fondato lo scorso giugno la sua filiale italiana – Ludiwap Srl – con sede a Milano.

Ludiwap arriva in Italia con il duplice obiettivo di concepire e distribuire giochi online per gli utenti italiani di cellulari WAP (il Wireless Application Protocol) e nel futuro per le prossime generazioni di telefonini (GPRS, UMTS) e fornire servizi legati all’intrattenimento mobile (“m-entertainment”).

Fondata nel Febbraio 2000, Ludiwap è presente con uno staff di 100 persone in 12 diversi Paesi tra Europa, America ed Asia e mira a diventare uno dei leader mondiali entro il 2002.

Ludiwap arriva in Italia per operare sul primo mercato europeo della telefonia mobile (gli utenti italiani di cellulari sono circa 33 milioni).

Ludiwap svolgerà in Italia due tipi di attività: attività commerciale in partnership con operatori e portali e attività di concezione e sviluppo di contenuti pensati specificatamente per il mercato italiano.

Gli utenti di cellulari e dispositivi WAP possono accedere ai giochi e servizi Ludiwap andando sul sito http://ludiwap.it dove al momento è già disponibile “Le Avventure di Valdo”, un gioco-avventura che si rifà all’omonimo gioco già lanciato sul mercato in versione Pc.

Il sito dell’azienda all’indirizzo http://www.ludiwap.it

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.