FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Già pronto l’anti-virus per Open Mobile Alliance

15 Febbraio 2007

Già pronto l’anti-virus per Open Mobile Alliance

di

F-Secure annuncia il supporto dello standard OMA DM per la gestione del software antivirus per dispositivi mobili

F-Secure ha annunciato l’introduzione di una nuova versione del servizio F-Secure Mobile Anti-Virus, che può ora essere gestito mediante piattaforme esterne basate sullo standard emergente OMA DM (Open Mobile Alliance Device Management).

La nuova versione della soluzione F-Secure Mobile Security promette nuovi miglioramenti dell’architettura applicativa per una risposta più flessibile alle esigenze sia delle aziende sia dei privati. Novità che anticipano il supporto da parte di F-Secure di tutte le piattaforme OMA per la gestione dei dispositivi cellulari, previsto per il secondo trimestre 2007.

Le funzionalità dell’attuale soluzione F-Secure Mobile Security includono protezione firewall per i dispositivi mobili con WLAN per garantire un uso ottimale delle reti disponibili e insieme la garanzia di una completa sicurezza dei dati. Inoltre, la nuova versione di F-Secure Mobile Security offre nuove configurazioni firewall predefinite per consentire ad utenti privati e aziendali di impostare con facilità il livello di protezione desiderato per i propri dispositivi mobili.

Per gli ambienti aziendali, sono state aggiunte nuove funzionalità che consentono un’installazione più rapida di applicazioni client su larga scala, per garantire protezione a tutta la “flotta” di smartphone aziendali.

F-Secure Mobile Anti-Virus e F-Secure Mobile Security supportano un’ampia gamma di smartphone, compresi i più recenti dispositivi basati su Symbian 9.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.