RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
GeoSat, i car navigator italiani

09 Marzo 2005

GeoSat, i car navigator italiani

di

Sviluppati e prodotti da AvMap, i GeoSat sono un'intera famiglia di car navigator portatili con cartografia TeleAtlas, e schermo a colori TFT da 5" o 5,6"

Tutti i modelli sono dotati di un sofisticato computer di bordo che offre diverse funzionalità, tra cui quella di ricerca per destinazioni memorizzate, e uno spazio per il salvataggio di 1.000 indirizzi. Il processore Arm9 fornisce rapidamente le informazioni sull’itinerario, ed esegue in tempo reale il ricalcolo del percorso in caso di deviazione o errore.

Il GeoSat viene montato in auto con una staffa orientabile applicata al parabrezza, e viene alimentato attraverso l’accendisigari. Queste caratteristiche permettono di usarlo su più di un veicolo in quanto l’operazione di installazione e disinstallazione può essere effettuata da chiunque in pochi secondi.

“Nel 2005 amplieremo ulteriormente la gamma dei nostri prodotti, con l’obiettivo di consolidare la nostra posizione di leadership nella fascia alta e di completare in modo aggressivo l’offerta nella fascia intermedia, dove sono concentrati i nostri competitor – ha dichiarato Simone Lazzarini, Amministratore Delegato di AvMap -. Insieme a Forti Group, stiamo studiando delle iniziative specifiche per ciascun segmento, per migliorare la conoscenza del prodotto, e più in generale dei car navigator, da parte degli addetti alle vendite e degli utenti finali”.

“Nonostante il boom del 2004, il mercato dei GPS e il settore dei car navigator hanno ancora bisogno di supporto da parte delle organizzazioni di vendita, perché la maggior parte degli utenti si avvicina all’acquisto con le idee ancora confuse e cerca dei consigli – afferma Mauro Di Fiore, Direttore della Divisione Consumer di Forti Group -. Noi abbiamo fornito agli addetti dei punti vendita gli strumenti e le conoscenze necessari per rispondere alle domande degli utenti finali, e questo si è tradotto in una crescita esponenziale delle vendite GeoSat”.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.