REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
Geolocalizzazione avanzata per il mondo business

11 Ottobre 2005

Geolocalizzazione avanzata per il mondo business

di

ViaMichelin lancia i "ViaMichelin Web Services": soluzione che permette di integrare i servizi di cartografia digitale proprietari nelle applicazioni aziendali esistenti

Indipendentemente dalla piattaforma di sviluppo utilizzata e dagli strumenti di navigazione, questo nuovo servizio permette di accedere on-demand a sofisticate informazioni di cartografia come: la generazione di mappe ViaMichelin, il calcolo degli itinerari, la verifica degli indirizzi o la ricerca di prossimità.

“Con i nostri Web Services – afferma Vincent Pilloy, Direttore Vendite e Marketing di ViaMichelin – offriamo la possibilità di inserire i servizi di cartografia digitale a supporto della mobilità al centro degli scambi e dei processi di business di un’azienda, contribuendo a renderla più efficiente e competitiva”.

Tra i vantaggi dell’adozione della soluzione ViaMichelin si evidenzia l’aumento dell’efficienza operativa e la diminuzione dei costi, proprio per la natura dei Servizi, “sviluppati una volta e forniti molte volte”.

La nuova offerta modulabile di ViaMichelin si rivolge alle aziende che adottano molteplici soluzioni “corporate” e che desiderano migliorare significativamente i loro risultati in termini di: gestione delle flotte, call center, pianificazione delle risorse aziendali, gestione dei rapporti con la clientela, e-commerce, banche dati e applicazioni multicanale.

I Web Services sono forniti con hosting in modalità ASP, a costi competitivi, alle aziende che pagano solo i servizi realmente utilizzati. I clienti di ViaMichelin Web Services possono usufruire di un centro che garantisce la sicurezza dei dati 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con oltre 150 server, che supportano tutti i servizi online.

I tassi di accessibilità e i tempi di risposta di ViaMichelin sono misurati costantemente da una società esterna. Gli strumenti di misurazione sono messi a disposizione dei clienti e permettono loro di accedere ai report di utilizzo giornaliero di ogni servizio, mentre una Intranet sicura consente una facile gestione online degli indirizzi, per integrarli nelle applicazioni.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.