Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Genio, il primo lettore Mp3 marchiato Fiat

29 Settembre 2006

Genio, il primo lettore Mp3 marchiato Fiat

di

T-Logic ha presentato il lettore Mp3 Fiat con hard disk da 20 GB e display da 1,8 pollici

T-Logic Italia, produttore di dispositivi digitali per l’audio, il video e l’entertainment e licenziatario esclusivo dei prodotti tecnologici Fiat, ha avviato la commercializzazione di Fiat Genio, un lettore Mp3 con hard disk da 20 GB e display da 1,8 pollici.

Fiat Genio riproduce file audio in formato Mp3, Wma, Vbr e supporta i file di testo Lrc che permettono la visualizzazione dei testi delle canzoni in modalità karaoke. Sono inoltre compatibili i formati Jpg, Bmp, Gif e quello video.3Ggp.

Il dispositivo T-Logic dispone di 8 diverse equalizzazioni, un equalizzatore ad interfaccia grafica, sistemi bass boost/treble boost e gestione playlist. Non manca la radio Fm con funzionalità Play/Rec e 30 stazioni memorizzabili. Le opzioni di registrazione permettono poi di salvare messaggi vocali o sonori da fonti esterne in formato Mp3. I quattro videogame in dotazione completano la gamma di possibilità entertainment.

Anche Genio, come tutta la famiglia di prodotti Fiat by T-Logic, si presenta al pubblico nel suo caratteristico packaging cilindrico. La scatola comprende, oltre all’apparecchio, anche un cavo Usb per collegamento al Pc, un cavo Line-IN, auricolari stereo, caricabatteria e custodia bianca marchiata Fiat. Il prezzo di listino è di 299 euro.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.