REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
Gear Grip Pro trasporta in sicurezza il tuo case per il mondo

18 Aprile 2002

Gear Grip Pro trasporta in sicurezza il tuo case per il mondo

di

Un prodotto della Case Ace risolve finalmente il problema dello spostamento delle tecnologie ingombranti

Il nomadismo digitale non riguarda solo la navigazione online, ma anche il semplice spostamento fisico da una località ad un’altra, con il proprio fidato notebook sotto il braccio, o l’inseparabile palmare nella tasca. Il mercato mobile ormai è esploso, coinvolgendo tutti i tipi di consumatori. Naturalmente i dispositivi in questione sono normalmente poco ingombranti, ultraportabili e sempre più leggeri.

In alcuni casi, però, potrebbe crearsi l’esigenza di avere bisogno del proprio “sedentario” pc desktop in un altro spazio, che magari è lontano dalla propria confortevole postazione di lavoro. I frequentatori di Lan Party sanno bene quale sia il “peso” di questi spostamenti, e le difficoltà che si possono incontrare durante il trasporto della preziosa merce.

Anche chi ha un particolare rapporto di confidenza con i laboratori di assistenza tecnica potrebbe essere interessato all’acquisto di un Gear Grip Pro: una sorta di imbragatura per case che permette di caricarsi sulle spalle il proprio pc. La Case Ace produce due modelli Gear Grip Pro che differiscono solo per le dimensioni massime trasportabili: circa 132 cm di diametro per lo standard (mini e midtower) e circa 177 cm di diametro per il large (fulltower).

Le cinghie sono fatte dello stesso materiale dei comuni zainetti, il peso massimo trasportabile è di circa 32 kg, sufficienti per un normale pc, forse non abbastanza per un corposo server. Il Gear Grip Pro è dotato di straps e facili regolazioni per adattarsi ad ogni tipo di forma: chi possiede scatole metalliche stravaganti potrà tranquillamente legare il bagaglio alla propria schiena. Anche tastiera, mouse, cavi e cuffie possono essere ospitati in una borsetta fatta di rete, che si trova ancorata alle stringhe più grosse del Gear Grip Pro.

Gear Grip Pro sembra veramente utile per le situazioni di emergenza e per tutte le occasioni in cui è necessario trasportare un computer fisso. Il prezzo è decisamente basso: con soli 35 dollari per la versione standard e 37 dollari per la large si porta a casa la tranquillità di un trasporto in sicurezza.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.