FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Gamepad Thrustmaster sempre più ricercati

17 Luglio 2007

Gamepad Thrustmaster sempre più ricercati

di

A settembre sbarcherà sul mercato la nuova linea di gamepad Dual Trigger per PS3, PS2 e PC

Thrustmaster ha presentato la nuova linea di gamepad Dual Trigger 3-in-1. Arricchiti da un’elegante custodia nera, queste periferiche da oggi sono dotate delle più recenti evoluzioni tecnologiche e sono compatibili anche con sistemi PS3, oltre a PC e PS2.

La prima e più importante funzione consiste in una nuova generazione di mini-stick, in grado di offrire un’ottima resistenza e una giocabilità migliorata. Sono stati mantenuti il design e la presenza di entrambi i trigger; tuttavia, questa versione del gamepad Dual Trigger porta con sé una reale e significativa evoluzione tecnologica.

Innanzitutto, la funzione di mappatura è stata estesa a tutti gli stick e a tutti i pulsanti, e non è più ristretta ai soli trigger. La memoria interna del gamepad consente ai giocatori di salvare le varie configurazioni programmate per ciascuna piattaforma, anche quando il gamepad rimane scollegato dal sistema.

Il numero di assi è aumentato da 4 a 6. La compatibilità è stata estesa da 2 a 3 differenti sistemi, con la nascita del controller Dual Trigger per PS3. Questa nuova generazione di gamepad Dual Trigger è ora dotata di un pulsante Home, appositamente concepito per la PS3, ma anche di un pulsante Switch, che permette agli utenti di passare da una configurazione per PC ad una per PS3. Il nuovo pulsante Preset risulterà certamente utile, permettendo ai giocatori di passare istantaneamente da una configurazione all’altra – anche nel bel mezzo di una partita.

I Dual Trigger 3-in-1 saranno commercializzati a settembre con prezzi a partire da 19,99 euro.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.