Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Fusione Shockwave-AtomFilms

19 Dicembre 2000

Fusione Shockwave-AtomFilms

di

Shockwave e AtomFilms, due leader dell’intrattenimento sulla Rete, annunciano la loro fusione. Lo scopo è diventare la company del divertimento di nuova generazione.

Riunendo la loro notorietà e il loro “saper fare”, le due aziende danno un grosso scossone al mondo del divertimento online.

Secondo un comunicato comune, la fusione tra le due società a per scopo di mettere la nuova società al vertice del settore del divertimento su Internet.
Insieme, infatti, le due società possono approfittare di un importante catalogo formato da più di 1.500 film realizzati esclusivamente per il Web, molti dei quali realizzati da registi famosi.

Ma l’unione non è solo di contenuti. Ognuna delle due aziende, infatti, genera un traffico notevole su Internet.
AtomFilms, dichiara 150 milioni di utilizzatori, mentre Shockwave è nella “top 50” dei siti più visitati (secondo dati MadiaMetrix), con 30 milioni di utenti registrati.

Shockwave, società di Macromedia, poi, è titolare della tecnologia che porta lo stesso nome.

Ma con questa dote, la nuova società estenderà le sue attività anche al mercato offline.
AtomFilms, infatti, è in contatto con “più di 100 clienti, comprendenti siti Internet, catene televisive, compagnie aeree e società specializzate nella tecnologia senza fili”.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.