REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
Fotocopiatevi con l’Aero Originator

23 Ottobre 2002

Fotocopiatevi con l’Aero Originator

di

L’azienda si chiama Dainippon Screen Manufacturing è a sede a Kyoto ed ha lanciato un fotocopiatore a colori gigante ed estremamente sofisticato, chiamato Aero Originator al prezzo di 88.710 dollari.

La macchina è dotata di uno schermo scanner con dimensioni 115×81 centimetri ed è 16 volte più grande del formato A4.
Una dimensione che consente di fotocopiare un bambino.

Lo schermo, realizzato in plastica dura e simile al vetro come negli apparecchi tradizionali, può sopportare un peso di 120 chili.
“Per gli adulti – spiega un portavoce dell’azienda giapponese – poterebbe essere divertente per sedersi o assumere una posa che gli permetta di entrare nello schermo”.

“Rispetto agli apparecchi foto – continua a spiegare il portavoce – offre immagini con risoluzioni ancora più elevate, che mostrano i pori del viso o i fili dei tessuti dei vestiti che porta la persona se si appoggia sullo schermo”.

Secondo lui, il fotocopiatore può essere usato, per adesso, nelle campagne pubblicitarie di fabbricanti di vestiti e la sua grandezza ha attirato l’attenzione dei consumatori per l’apertura di negozi o di esposizioni.

Purtroppo, per vedere all’opera questo gigante si dovrà andare in Giappone, visto che l’azienda non ha ancora intenzione di commercializzarlo all’estero.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.