ULTIMI 3 POSTI

Corso LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Fossil presenta un orologio con sistema operativo Palm

13 Giugno 2003

Fossil presenta un orologio con sistema operativo Palm

di

In arrivo a fine giugno un orologio palmare per tutti gli amanti della mobilità estrema

Fossil ha annunciato che sono aperte le prenotazioni per il suo nuovo Wrist PDA, il primo orologio da polso con integrato il sistema operativo Palm OS 4.1.
L’orologio misura 35x51x12 mm e permette di eseguire la maggior parte delle applicazioni compatibili con il sistema Palm. Il prodotto si presenta come un comune orologio da polso, con la cassa che incorpora il display touchscreen retroilluminato da 1,4 pollici, che funziona con una risoluzione di 160×160 pixel e 16 livelli di grigio. Nel cinturino, invece, è incorporata una stylus pen per immettere i dati.

Per far funzionare il tutto intervengono il processore Motorola Dragonball V2, che opera a 33Mhz, e 2Mb di memoria interna.
L’orologio presenta anche una porta infrarossi e una connessione USB, per collegare il nuovo dispositivo di Fossil al proprio computer e sincronizzare i dati.
Le applicazioni incluse nell’orologio sono una agenda, la rubrica, un Memo Pad, la calcolatrice e un blocco attività.

Secondo gli annunci di Fossil, le batterie ricaricabili agli ioni di litio consentono una durata di 4 giorni, con un utilizzo medio di 30 minuti al giorni.
Le prenotazioni avvengono per ora solo sul sito Amazon.com, mentre le prime spedizioni inizieranno il 30 giugno.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.