ULTIMI 4 POSTI

Corso | LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Flash corso avanzato: il Web capace di intrattenere

22 Marzo 2002

Flash corso avanzato: il Web capace di intrattenere

di

Da Scuola Politecnica di Design un corso di Flash avanzato per diventare esperti di animazione online. Sconti per i lettori di Apogeonline

Flash è da tempo l’applicazione di riferimento per la creazione di contenuto interattivo dinamico e con bassi requisiti in termini di larghezza di banda. In breve, uno strumento ideale che consente di progettare e realizzare siti di alto profilo comunicativo e d’immagine. In tutto il Web si incontra grafica Flash e il numero dei suoi utenti cresce a un ritmo vorticoso. Parallelamente, cresce la richiesta di esperti che sappiano utilizzare al meglio questo programma Macromedia.

Martedì 26 marzo parte presso la Scuola Politecnica di Design di Milano la nuova edizione del corso Flash avanzato, l’ultima prima dell’estate.

Il corso è tenuto da Paolo Fiorettini, noto Web designer, ed è aperto a 15 partecipanti, per consentire una didattica personalizzata e attenta ai tempi di apprendimento individuale.
Il corso si articola in 10 appuntamenti, ogni martedì dalle ore 16.00 alle 20.00, per la durata totale di 40 ore. La cadenza settimanale degli incontri consente a ogni studente di esercitare e approfondire le conoscenze acquisite.

Scuola Politecnica di Design riserva a tutti i lettori di Apogeonline una speciale offerta economica: il corso al costo di 1.000 euro anziché a 1.140 euro.

Il programma del Corso è consultabile sul sito della Scuola Politecnica di Design. Per l’iscrizione è sufficiente inviare un Fax al numero 02 27000296 o inviare una e-mail all’indirizzo , specificando il diritto all’offerta promozionale.

Scuola Politecnica di Design
www.scuoladesign.com
Viale Monza 259, (MM Precotto) Milano
Tel: 02 – 25.76.551 – Fax: 02 – 27.000.296
Info: Chiara Visentin
E-mail: [email protected]

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.