RISPARMIA IL 15% SU TUTTI I CORSI

Fino al 31 agosto con il codice sconto CORSARO

Scegli il tuo corso e iscriviti!
Home
Firebox X UMT

10 Gennaio 2006

Firebox X UMT

di

Le applicazioni di WatchGuard Technology offrono protezione zero-day ai propri clienti per far fronte alle recenti minacce via Web che hanno colpito i sistemi operativi di Microsoft

Per difendersi dalla nuova minaccia che in questi giorni ha colpito il colosso informatico Microsoft, relativa ad immagini formattate maliziosamente con Windows MetaFile (.WMF), WatchGuard Technologies Inc., azienda americana che fornisce soluzioni di Unified Threat Management (UTM), ha trovato una soluzione.

Le proprie applicazioni Firebox X UMT offrono ai clienti una protezione zero-day proposta dall’Intelligent Layered Security (in particolare le funzionalità HTTP e SMTP proxy), senza necessità di aggiornamenti di patch o signature.

I clienti possono dunque difendersi dalla nuova minaccia via Web bloccando semplicemente le immagini “maligne” in formato.WMF.

Le applicazioni UTM sono efficaci contro minacce nuove e sconosciute impedendo a virus, worms, spyware e trojans di minare la funzionalità del computer.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.