Home
Fioccano le indiscrezioni sul Macworld 2008

14 Gennaio 2008

Fioccano le indiscrezioni sul Macworld 2008

di

Apple potrebbe svelare il suo nuovo notebook compatto e l'iPhone 3G

Viene inaugurato oggi il Macworld 2008 di San Francisco, uno degli eventi più attesi per la presentazione dei nuovi prodotti Apple. Ovviamente, come ogni anno, in questo periodo fioccano indiscrezioni e voci di corridoio.

Al momento la web-sfera, e nello specifico le testate specializzate, scommettono sul lancio della prima linea notebook compatta con display a LED da 13 pollici. Una soluzione che dovrebbe consentire teoricamente di migliorare la caratteristiche di portabilità – visti gli ingombri – e di durata della batteria. Le soluzioni LED infatti consumano notevolmente meno rispetto alle comuni lampade degli LCD.

Probabile anche l’annuncio di un pc Tower commercializzato a circa 1500 dollari. Quasi sicura, poi, la presentazione di un nuovo Mac Pro, magari con processori Intel Penryn 5400.

Ultima voce quella che confermerebbe la presentazione stampa di un nuovo iPhone con supporto per i network di Terza generazione (3G).

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.