Home
Fino al 2007 l’accordo fra Ericsson e Telecom New Zealand

04 Ottobre 2002

Fino al 2007 l’accordo fra Ericsson e Telecom New Zealand

di

Ericsson continuerà a gestire fino al 2007 la rete TDMA dell’operatore neozelandese Telecom New Zealand. Quest’ultimo, infatti, ha prorogato il contratto che affida all’azienda svedese la gestione delle operazioni di …

Ericsson continuerà a gestire fino al 2007 la rete TDMA dell’operatore neozelandese Telecom New Zealand. Quest’ultimo, infatti, ha prorogato il contratto che affida all’azienda svedese la gestione delle operazioni di rete, il monitoraggio e la sorveglianza delle prestazioni, il supporto hardware e il coordinamento del personale addetto alla manutenzione. Un portavoce dell’operatore neozelandese ha sottolineato che la collaborazione con Ericsson è stata completamente soddisfacente negli ultimi due anni e c’erano, quindi, tutti i presupposti per estenderla.

Ericsson, attraverso un portavoce, ha fatto notare che l’estensione del contratto è un’altra prova del proprio impegno per la qualità e della fiducia di cui gode nel settore delle telecomunicazioni.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto la utilizziamo quando pensiamo che non aggiunga valore al testo sapere a chi appartiene la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.