Conitech, azienda italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti IT, ha presentato un nuovo card reader all-in-one compatibile con le specifiche USB 1.1 e 2.0. Utilizzando il CN-120 si possono connettere le memorie Flash di videocamere, fotocamere e lettori mp3/mp4 e scaricare in modo semplice e veloce foto, video e canzoni sul proprio computer attraverso il collegamento USB.
Le schede supportate sono di 18 tipi diversi, fra le quali: SM Smart Media, SD Secure Digital, MS Memory Stick, MSPro Memory Stick PRO, CF Compact Flash, XD Extreme Digital, MMC Multimedia Card, MicroDrive Compatibile con Windows 98SE/ME/2000/XP/Vista/MacOS 8.6 o superiore.
Il card reader di Conitech è dotato di quattro ingressi per la lettura e la scrittura della scheda e di indicatori che ne segnalano il funzionamento. Inoltre, non necessita di un alimentatore esterno perché funziona grazie alla porta USB del pc ed è fornito del supporto Plug&Play e Hot-Swap. Il card reader di Conitech ha due anni di garanzia ed un prezzo al pubblico di 12,90 euro.