Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
FilmisNow dice basta allo streaming video

31 Ottobre 2006

FilmisNow dice basta allo streaming video

di

Il nuovo negozio online di Eutelia permette di acquistare, e scaricare direttamente su hard disk, i nuovi titoli firmati Warner

Eutelia ha inaugurato, recentemente, il primo negozio online italiano che permette di scaricare a pagamento i nuovi titoli cinematografici. FilmisNow abilita di fatto il downloading completo di file video, protetti da Drm Microsoft e riproducibili solo ed esclusivamente su Pc con Windows Media Player.

I prezzi dei film sono compresi fra i 9,90 euro e i 13,90, con possibilità di sconto per chi decide di acquistare versioni su supporto ottico. Il pagamento avviene tramite carta di credito o servizio PayPal.

Per ora il catalogo comprende solo titoli Warner, ma entro Natale potrebbero essere coinvolte altre quattro major cinematografiche. FilmisNow rappresenta certamente una novità per il mercato italiano. L’offerta fino a ora era limitata allo streaming online e non all’acquisto “fisico” dei file.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.