Home
Fiat e Microsoft rilanciano con Blue&Me Nav

09 Marzo 2007

Fiat e Microsoft rilanciano con Blue&Me Nav

di

Con il lancio mondiale della Fiat Bravo, Fiat Group Automobiles e Microsoft hanno presentato un nuovo sistema di navigazione grafico e a comandi vocali.

Fiat e Microsoft hanno presentato al Salone dell’Auto di Ginevra 2007 Blue&Me Nav, sistema di navigazione grafico e a comandi vocali semplice e intuitivo. Oltre alla versione commercializzata fino ad ora (sistema viva voce con interfaccia Bluetooth e riconoscimento vocale avanzato, dotato di porta USB, lettore MP3 e sistema di interpretazione del testo degli SMS), il nuovo modello Fiat offre una nuova versione caratterizzata dalla praticità del navigatore incorporato.

Blue&Me Nav supporterà altri servizi telematici, contribuendo a creare una nuova esperienza di guida per i veicoli Fiat. I primi servizi saranno lanciati nel corso del 2007, prima in Italia e man mano negli altri major market europei. Questi servizi spazieranno dall’SOS, ai servizi informativi e di tracciabilità a fini assicurativi.

Dopo il lancio della Fiat Bravo, questa soluzione sarà estesa agli altri modelli Fiat, Lancia, Alfa Romeo ed ai Veicoli Commerciali.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.

Libri che potrebbero interessarti

Tutti i libri

Articoli che potrebbero interessarti

Tutti gli articoli