Home
Fiat e Microsoft rilanciano con Blue&Me Nav

09 Marzo 2007

Fiat e Microsoft rilanciano con Blue&Me Nav

di

Con il lancio mondiale della Fiat Bravo, Fiat Group Automobiles e Microsoft hanno presentato un nuovo sistema di navigazione grafico e a comandi vocali.

Fiat e Microsoft hanno presentato al Salone dell’Auto di Ginevra 2007 Blue&Me Nav, sistema di navigazione grafico e a comandi vocali semplice e intuitivo. Oltre alla versione commercializzata fino ad ora (sistema viva voce con interfaccia Bluetooth e riconoscimento vocale avanzato, dotato di porta USB, lettore MP3 e sistema di interpretazione del testo degli SMS), il nuovo modello Fiat offre una nuova versione caratterizzata dalla praticità del navigatore incorporato.

Blue&Me Nav supporterà altri servizi telematici, contribuendo a creare una nuova esperienza di guida per i veicoli Fiat. I primi servizi saranno lanciati nel corso del 2007, prima in Italia e man mano negli altri major market europei. Questi servizi spazieranno dall’SOS, ai servizi informativi e di tracciabilità a fini assicurativi.

Dopo il lancio della Fiat Bravo, questa soluzione sarà estesa agli altri modelli Fiat, Lancia, Alfa Romeo ed ai Veicoli Commerciali.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.

Corsi che potrebbero interessarti

Tutti i corsi
[cover] Analisi dei dati con Excel e VBA Corso In aula

Analisi dei dati con Excel e VBA

Vuoi imparare a lavorare meglio con Excel? Analizzando fogli di calcolo complessi con il linguaggio VBA risparmi tempo prezioso! Nel suo corso Francesco Borazzo ti insegna come.

con Francesco Borazzo


Libri che potrebbero interessarti

Tutti i libri

Come fare con Photoshop

La cassetta degli attrezzi con maschere di livello, pennelli e metodi di fusione

25,42

29,90€ -15%

di Glyn Dewis


Articoli che potrebbero interessarti

Tutti gli articoli