ULTIMI 4 POSTI

Corso | LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Factotus.it porta lo shopping nel mondo delle news

29 Settembre 2004

Factotus.it porta lo shopping nel mondo delle news

di

Factotus collabora con il portale d'informazione ITnews per rinnovare e rilanciare i contenuti della nuova sezione shopping

Factotus.it, e-commerce specializzato nella vendita dell’elettronica di consumo tramite Internet, stringendo una partnership con Itnews, mette la propria esperienze nel commercio elettronico al servizio dell’informazione in ambito hi-tech.

Nell’area shopping del portale, infatti, completamente rinnovata e gestita direttamente da Factotus.it, si possono acquistare le novità di telefonia mobile (cellulari, accessori), elettronica (fotocamere digitali, videocamere palmari, multimediaplayer, navigatori satellitari…), home cinema (lettori DVD, decoder satellitari, video al Plasma e LCD videoproiettori…) e telefonia fissa. E sono accettati tutti i più comuni metodi di pagamento.

Tutti i prodotti disponibili nello shopping sono italiani, con manuali di istruzione e software in italiano e garanzia di 24 mesi presso i centri di assistenza del produttore. Inoltre, grazie alla Tutela Totale Factotus, in caso di mancata assistenza quest’ultimo provvederà direttamente alla riparazione.

Grazie a questo accordo, Itnews rafforza la propria strategia e-commerce con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per gli acquisti online di prodotti di Information & Communication Technology e si fa forte anche del fatto che Factotus.it è proprietario di una tecnologia attualmente unica in Italia: il Motore del Risparmio, che promette di ottimizzare le scelte di acquisto e ridurre i costi delle proprie bollette.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.