Home
F-Secure sbarca in Italia

15 Ottobre 2004

F-Secure sbarca in Italia

di

F-Secure, società finlandese impegnata nello sviluppo di software antivirus e di soluzioni per la sicurezza, ha annunciato l'apertura di un ufficio di rappresentanza anche in Italia e la disponibilità immediata di F-Secure Internet Security 2005 e F-Secure Anti-Virus 2005

Quotata alla Borsa di Helsinki dal 1999, F-Secure opera sul mercato internazionale dal 1988 attraverso sedi negli Stati Uniti, in Francia, Germania, Svezia, Regno Unito e Giappone ed è supportata da una rete globale di rivenditori a valore aggiunto e distributori, a copertura di oltre 50 paesi.

Servizi di protezione basati sulla tecnologia F-Secure sono disponibili anche presso i maggiori provider di servizi Internet, tra cui Deutsche Telekom, e i più importanti produttori di dispositivi mobili, come Nokia.

F-Secure punta, adesso, su partnership con gli Application Service Providers e Internet Service Providers in Italia, volte a fornire la protezione come servizio a valore aggiunto agli utenti finali.

Con un’offerta mirata a proteggere aziende e utenti privati da virus informatici e altre minacce che si diffondono via Internet e attraverso le reti mobili, F-Secure propone soluzioni di sicurezza con funzionalità antivirus, antintrusione, antispam, controllo della navigazione su Internet da parte dei genitori e protezione dei telefoni cellulari e dei dispositivi palmari.

La società finlandese ha annunciato, infatti, la disponibilità immediata di F-Secure Internet Security 2005 e F-Secure Anti-Virus 2005, entrambi indirizzati agli utenti privati e alle piccole aziende che non dispongono di dipartimenti IT interni.

F-Secure Internet Security 2005 offre protezione totale dalle minacce via Internet, fornendo antivirus e firewall con aggiornamenti giornalieri contro le nuove minacce. Il nuovo prodotto comprende inoltre funzionalità anti-spyware, di parental control (controllo della navigazione su Internet da parte dei genitori), anti-spam, anti-dialer e di controllo delle fuoriuscite non autorizzate di dati, oltre a una funzione di ripristino e un agente per l’aggiornamento automatico.

F-Secure Internet Security 2005 supporta Windows XP SP 2 e si integra direttamente con Microsoft Security Center.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.