Home
F-Secure e TalkTalk, una partnership contro le minacce online

18 Ottobre 2005

F-Secure e TalkTalk, una partnership contro le minacce online

di

La società finlandese e l’operatore di telefonia britannico insieme per sconfiggere virus e Spam

Annunciata la firma di una partnership tra F-Secure e TalkTalk. La tecnologia di F-Secure verrà utilizzata da TalkTalk, l’operatore telefonico che fa capo alla catena The Carphone Warehouse, con lo scopo di offrire un servizio su abbonamento per la prevenzione dalle minacce via Internet.

TalkTalk offrirà il software F-Secure Internet Security come servizio in abbonamento ai propri clienti, proteggendo in questo modo i computer domestici da virus, worm, Spam e hacker. Nel pacchetto è inclusa anche una funzione per impedire l’accesso a siti inappropriati da parte dei bambini.

La partnership con TalkTalk è solo una delle tante che la società finlandese ha stipulato, negli ultimi mesi, con diversi operatori di telecomunicazioni e Internet Service Provider: Tesco Internet e Kingston Communications in Gran Bretagna, Charter Communications negli USA, Deutsche Telekom e WEB.DE in Germania, Wanadoo in Francia, TeliaSonera in Svezia e Finlandia, Glocalnet e com hem in Svezia, Cablecom in Svizzera, TDC Cable TV in Danimarca, Telenet in Belgio, Czech Telecom nella Repubblica Ceca e Elisa Oyj in Finlandia.

Segno che le minacce online sono sempre più frequenti e pericolose per l’utente.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.