REGALA UN CORSO

È facile ed è un modo di dire: segui i tuoi sogni, credo in te!

Scopri come fare in 3 passi
Home
ETHOS MB87M2181

12 Dicembre 2005

ETHOS MB87M2181

di

La piattaforma di valutazione di Fujitsu che permette di creare velocemente un sistema micro MSPP. E non solo

È disponibile la piattaforma di valutazione ETHOS MB87M2181, un MSPP (Multi-Service Provisioning Platform) single-chip ad alta integrazione, ideata da Fujitsu Microelectronics Europe (FME) in collaborazione con la società AimCom.

Il sistema consente a ODM e OEM di creare in tempi rapidi un sistema micro MSPP utilizzando il dispositivo ETHOS di Fujitsu.

Supporta non solo un ambiente di scripting on-line interattivo, ma anche servizi PDH e Ethernet 10/100/1000 esistenti con capacità OC-3/STM-1 e OC-12/STM-4 e velocizza il time-to-market.

Ma le caratteristiche di ETHOS non finiscono qui.

Offre, infatti, una CPU on-board con sistema operativo real-time Linux che facilita lo sviluppo software e presenta due interfacce ottiche programmabili per porta e due interfacce ottiche con connessione seamless a moduli SFP.

Integra mapper PDH, framer SONET/SDH ed elaboratori di puntatore, interconnessione, interfacce di espansione e funzione di timing per elementi di rete G.813 SEC / GR-1244 Stratum-3.

Infine, non meno importante è il fattore economico. Le interfacce glue-less integrate per moduli SFP hot-pluggable permettono, infatti, una riduzione dei costi di sistema generali e del consumo energetico.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.