Home
Ericsson T66, il più piccolo di sempre

28 Settembre 2001

Ericsson T66, il più piccolo di sempre

di

Ericsson ha annunciato l'uscita del nuovo T66, il più piccolo cellulare mai prodotto dalla casa svedese.

Ericsson ha annunciato l’uscita del nuovo T66, il più piccolo cellulare mai prodotto dalla casa svedese. A partire dall’ultimo trimestre 2001, il T66 sarà disponibile sul mercato in due colori, Silver Supreme e Purple Passion. Lungo quanto una carta di credito, il T66 pesa solo 66 grammi ed ha una capacità in stand by di 150 ore. Il nuovo modello Ericsson è compatibile GSM 900/1800/1900 e supporta gli EMS, i messaggi con foto e animazioni. Compatibile con il WAP, il T66 supporta la chat via sms e il WTLS, sistema di sicurezza per le transazioni on line.

Di oggi anche l’annuncio del nuovo Ericsson R600

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa, piuttosto la utilizziamo quando sapere a chi appartiene la penna, anzi la tastiera, di chi l'ha prodotto non aggiunge valore al testo.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.