Home
Ericsson fornitore 3G in Lussemburgo

31 Gennaio 2003

Ericsson fornitore 3G in Lussemburgo

di

Ericsson scelta come fornitore unico della rete WCDMA in Lussemburgo e Liechtenstein

Ericsson è stata scelta da Tele2/Tango come fornitore unico della rete WCDMA da realizzare nel Lussemburgo e nel Liechtenstein. Il contratto prevede la fornitura delle strutture di base, della rete radio e dei servizi accessori.

È previsto che i servizi commerciali 3G vengano lanciati in Lussemburgo nel secondo trimestre del 2003 e, successivamente nel corso dell’anno, verranno lanciati anche nel Liechtenstein. Ericsson ha già svolto il ruolo di principale fornitore per le reti fisse e mobili di Tele2/Tango e l’attuale contratto conferma il rapporto di collaborazione fra le aziende. Un portavoce di Ericsson ha sottolineato che questo contratto è un’ulteriore conferma del ruolo che l’azienda svedese svolge come fornitore, in tutto il mondo, d’infrastrutture per le reti di terza generazione.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.