Home
Ericsson e Sony insieme per le 3G

20 Aprile 2001

Ericsson e Sony insieme per le 3G

di

Un portavoce di Sony ha annunciato che la casa giapponese e il costruttore svedese Ericsson potrebbero unire le proprie forze per lo sviluppo di cellulari 3G. Ericsson detiene una quota …

Un portavoce di Sony ha annunciato che la casa giapponese e il costruttore svedese Ericsson potrebbero unire le proprie forze per lo sviluppo di cellulari 3G. Ericsson detiene una quota di mercato pari al 10%, contro il 1% della Sony. Tetsuo Kanno, portavoce Sony, ha affermato che “Sony ed Ericsson potrebbero cooperare per lo sviluppo della prossima generazione di telefonia mobile, ma per ora è solo un’idea: nessun dettaglio è stato ancora discusso”. Secondo alcune voci, un accordo di massima per la costruzione di uno stabilimento comune in Gran Bretagna sarebbe già stato raggiunto. L’accordo dovrebbe però ancora essere perfezionato: Sony ed Ericsson collaboreranno non solo alla costruzione, ma anche alla ricerca e sviluppo dei telefoni UMTS

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa, piuttosto la utilizziamo quando sapere a chi appartiene la penna, anzi la tastiera, di chi l'ha prodotto non aggiunge valore al testo.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.