Home
Ericsson e Sony insieme per le 3G

20 Aprile 2001

Ericsson e Sony insieme per le 3G

di

Un portavoce di Sony ha annunciato che la casa giapponese e il costruttore svedese Ericsson potrebbero unire le proprie forze per lo sviluppo di cellulari 3G. Ericsson detiene una quota di mercato pari al 10%, contro il 1% della Sony. Tetsuo Kanno, portavoce Sony, ha affermato che “Sony ed Ericsson potrebbero cooperare per lo sviluppo della prossima generazione di telefonia mobile, ma per ora è solo un’idea: nessun dettaglio è stato ancora discusso”. Secondo alcune voci, un accordo di massima per la costruzione di uno stabilimento comune in Gran Bretagna sarebbe già stato raggiunto. L’accordo dovrebbe però ancora essere perfezionato: Sony ed Ericsson collaboreranno non solo alla costruzione, ma anche alla ricerca e sviluppo dei telefoni UMTS

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non pensare che abbiamo scelto questa formula per non rendere merito o prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto in alcuni casi l'abbiamo utilizzata nella convinzione che non aggiungesse valore al testo sapere a chi appartenesse la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.