FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Email Power arriva a Milano

06 Dicembre 2005

Email Power arriva a Milano

di

Il nuovo evento, organizzato da Wireless e dedicato alla comunicazione via e-mail, si terrà il prossimo 13 dicembre 2005 a Milano, presso il Palazzo Turati

Dalle campagne di e-mail marketing alle newsletter, dalla raccolta all’acquisto degli indirizzi, dalle sponsorizzazioni mirate alla creazione di comunità virtuali. È un evento innovativo Email Power, il primo appuntamento dedicato ai professionisti della comunicazione e del marketing.

Si tratta di un’anticipazione di una kermesse che sarà realizzata il prossimo anno e che approfondirà i temi connessi alla comunicazione one-to-one.

Email Power è un nuovo evento organizzato da Wireless dedicato al mondo della comunicazione via e-mail: il dialogo diretto e immediato con i propri clienti, siano essi utenti finali, soci, aziende, potenziali elettori o cittadini, è sempre più centrale per qualsiasi tipo d’azienda, associazione, editore, ente o istituzione.

Abbattimento dei costi, riduzione dei tempi, interattività e maggiore targettizzazione accompagnati da una redemption più elevata rispetto ai tradizionali sistemi di direct marketing sono alcuni dei vantaggi che molte aziende hanno già raggiunto adottando la comunicazione via e-mail. Vantaggi che permettono di aumentare l’efficienza e trovare nuovi sbocchi commerciali.

“La comunicazione via e-mail – spiega Gianluigi Ferri, Direttore di Wireless – si sta consolidando come strumento alternativo a quelli tradizionali per stabilire un filo diretto con gli interlocutori: utenti finali, aziende, soci, cittadini o potenziali elettori. Per questo si è reso necessario un momento di incontro che affronti i temi chiave di questo mondo e, al tempo stesso, conceda a tutti i professionisti una panoramica completa su come sfruttare le potenzialità della comunicazione innovativa”.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.