Home
Elettrodata presenta Nevada Stylebook SBK

29 Maggio 2006

Elettrodata presenta Nevada Stylebook SBK

di

Il nuovo notebook leggero, piccolo e potente, disponibile in due configurazioni e provvisto di connettività wireless

Elettrodata, tra i principali produttori italiani di Pc e fornitore diretto di soluzioni mondiali per l´informatizzazione delle aziende e delle famiglie, attraverso l´integrazione dei propri prodotti con quelli dei principali brand presenti sul mercato Ict, ha annunciato il lancio di un nuovo notebook Nevada Stylebook SBK, modello leggero (pesa circa 1,5 chilogrammi) dalle dimensioni ridotte, potente e studiato appositamente per i lavoratori o utenti mobili, che necessitano di frequenti spostamenti.

Analizzando il notebook dal punto di vista estetico e funzionale, il Pc è provvisto di schermo wide da 10,6 pollici con risoluzione 1280×768, è disponibile in due configurazioni basate rispettivamente su processore Intel Centrino ULV e Intel Celeron (disponibile in due colorazioni: blu e rosso). Le caratteristiche in comune sono il masterizzatore Dvd Dual, il 3D Sound, il chipset grafico Intel 855GME (che integra una scheda Svga di tipo Pc Express) e un Card Reader 3 in 1 integrato. Le differenze, invece, sono il disco rigido da 100 GB, 2 MB di cache e 1 GB di Ram, per la prima configurazione, mentre la seconda presenta 512 KB di cache, 512 MB di Ram e disco rigido da 80 GB.

Quanto alle opzioni integrate di connettività, il notebook Nevada Stylebook SBK presenta due porte USB, una FireWire, una Pcmcia e una Vga, un modem e due schede: una di rete Ethernet 10/100 MB e una Wireless 802.11b/g.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.