Electronic Recruiting: tutti dicono che Internet aiuta a trovare un posto di lavoro, ma servirà anche a chi vuole offrirlo?
Studiato in collaborazione con Talent Manager, job board affermata in Italia, Francia e Spagna, il corso affronta un tema di assoluta novità della net economy. Rivolto ai responsabili della ricerca e della selezione di personale per l’azienda, presenta la Rete come strumento di recruitment.
Il corso di eRecruiting è rivolto ai responsabili della ricerca e selezione del personale e approfondisce le opportunità che la New Economy offre al settore delle Human Resource.
Internet invita i responsabili della ricerca del personale a sfruttare un nuovo canale di comunicazione per entrare in contatto con chi cerca lavoro.
L’utilizzo di questo strumento crea nuove interazioni tra l’area della ricerca e selezione del personale e quella che si occupa della comunicazione aziendale e della gestione del sito.
Il programma illustrerà le diverse modalità di ricerca del personale, utilizzando il sito aziendale e tramite i principali job boards esistenti nel panorama italiano.
Testimonianze e case study italiani e internazionali di particolare successo presentati da Talent Manager e Talent Campus.
Programma, curriculum docenti e modulo di iscrizione sul sito
www.ateneomultimediale.com