ULTIMI 4 POSTI

Corso | LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Electronic Arts alla conquista del mercato del gioco su cellulare

07 Settembre 2004

Electronic Arts alla conquista del mercato del gioco su cellulare

di

Electronic Arts, primo produttore mondiale di software interattivi d'intrattenimento, fa una panoramica dei miglioramenti futuri nella sua gamma di giochi concepiti per i telefoni cellulari di nuova generazione

In occasione dell’avvenimento European Games Network di Londra, Gerhard Florin, direttore e primo vicepresidente di Electronic Arts, ha rivelato gli sforzi messi in atto dalla “sua” società per offrire nuove opportunità d’intrattenimento interattivo mobile.

Oltre agli investimenti principali di EA nelle console più diffuse, Sony PSP, Nintendo DS e Nokia N-Gage, la società prevede di ripetere il successo dei suoi giochi leggendari, titoli come FIFA Football e Tiger Woods PGA TOUR, anche nel settore del gioco mobile.

Fin da quest’anno, EA prevede di studiare e sviluppare prodotti che si rivolgono a una clientela fedele alle proprie console di giochi mobili. E, per garantire una distribuzione solida dei suoi titoli per “clientela mobile”, EA annuncia il rinnovo della sua partnershp con Digital Bridges, leader mondiale nelle soluzioni d’intrattenimento mobile.

La nuova intesa globalizzerà la relazione tra le due società, permettendo a EA di sfruttare l’esperienza di sviluppo specifico per supporto mobile di Digital Bridges, della sua tecnologia di connettività e della sua rete di distribuzione multicanale, per portare al massimo la presenza e le vendite dei prodotti di punta di EA nel settore mobile. EA sarà dunque partner a pieno titolo di Digital Bridges, all’interno di quest’intesa che coprirà l’Europa e l’intero continente americano.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.