ULTIMI 4 POSTI

Corso | LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
e.Finance, il portale per il mondo finanziario internazionale

28 Marzo 2000

e.Finance, il portale per il mondo finanziario internazionale

di

In base all’accordo tra Bridge, IBM ed INFOservice i clienti di e.Finance e delle architetture multicanale di IBM potranno usufruire dell’integrazione di una delle più ampie base dati finanziaria disponibile sul mercato in grado di coprire tutte le piazze mondiali con profondità di informazioni che vanno dalle quotazioni alle serie storiche di ogni tipologia di titolo o prodotto finanziario, dai fondamentali delle aziende alle schede di approfondimento aziendali, dalle news agli editoriali delle maggiori agenzie di stampa mondiali.

e.Finance, è stato sviluppato come un insieme di oggetti Java (Javabean, EJB, Servlet e JSP) su piattaforma Websphere con una logica che permette un approccio modulare e graduale alle problematiche del trading online.

Gli oggetti sono utilizzabili sia in logica Internet che Intranet, l’accesso ai servizi può avvenire tramite un semplice browser, un applet Java, un browser Wap o un Pda. Il riutilizzo degli oggetti permette di offrire con la stessa architettura servizi informativi e dispositivi a clienti, promotori, consulenti ed operatori di filiale o di call center.

Per il mercato italiano sono disponibili, e già operativi presso importanti Banche nazionali, diversi connettori alle principali procedure titoli disponibili sul mercato italiano ed in particolare alla più diffusa procedura CAD.

Oggi, Bridge è una delle principali società di informazione finanziaria mondiale. La maggiore degli USA e la seconda al mondo. Bridge copre in tempo reale via Internet tutti i mercati finanziari, Italia compresa.
Con tale accordo, valido a livello EMEA, INFOservice integra la propria piattaforma di trading e.Finance con la più ricca fonte informativa che un trader individuale oggi possa disporre

e.Finance, inoltre, si integra con il servizio di ordini via Internet più affermato al mondo: Mesirow. Specializzata nell’offrire servizi elettronici di “execution” in tempo reale sui mercati finanziari, Mesirow è leader di mercato nell’esecuzione degli ordini via Internet, con oltre il 70% delle transazioni provenienti dai più noti broker online. Con Mesirow si accede a Wall Street, Londra e a breve a Francoforte.

Per maggiori informazioni: INFOservice: http://www.infonet.it/

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.