Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Ecco ViteSpiate

01 Febbraio 2006

Ecco ViteSpiate

di

Il primo reality presente esclusivamente in Rete che offre agli utenti la possibilità di comunicare direttamente con gli inquilini della casa

Un’altra novità dal mondo di Internet. Si tratta di ViteSpiate il primo reality show presente esclusivamente in Rete, a differenza del Grande Fratello.

Come nel caso di altri reality, le persone prescelte non hanno avuto modo di conoscersi prima di prendere parte al “gioco” e dovranno farlo stando insieme 24 ore su 24, possibilmente cercando di accettare le eventuali incompatibilità di carattere, che senza dubbio affioreranno.

Il reality è ambientato in un appartamento situato nel Nord Italia, e più precisamente a Milano, dove sette inquilini sono spiati costantemente da telecamere, posizionate in ogni stanza, che trasmettono in Rete tutto quello che accade tra le quattro mura domestiche.

Un’ulteriore novità prevista dal format è la possibilità di interazione tra gli inquilini dell’appartamento milanese e il pubblico da casa. Attraverso degli schermi presenti in ogni camera, gli inquilini possono leggere le chat e rispondere verbalmente, creando, in questo modo, una sorta di dialogo con gli utenti.

Questi ultimi possono accedere gratuitamente alla home page del reality e conoscere meglio i protagonisti leggendo le rispettive schede personali.

Insomma, l’idea è quella di far sentire gli utenti di Internet meno spettatori e più partecipi in maniera attiva ad un reality.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.