Home
Ecco USB Phone e SnakeCam

17 Gennaio 2006

Ecco USB Phone e SnakeCam

di

Grazie alla versione beta di Skype 2.0, si potranno effettuare videochiamate gratuite tra due PC utilizzando i nuovi prodotti Skintek

Skintek, il marchio consumer di Elettrodata, ha annunciato la disponibilità del telefono USB Phone e della videocamera SnakeCam che, grazie alla versione beta di Skype 2.0, saranno utilizzati per effettuare videochiamate gratuite da PC a PC.

Skintek USB Phone può essere utilizzato non solo con Skype, ma anche con gli altri programmi che permettono di effettuare videochiamate, funziona anche se il computer è sprovvisto di una scheda audio ed è compatibile con tutte le versioni di Microsoft Windows.

Dal punto di vista estetico è un normale telefono, con display LCD, ma dotato dell’interfaccia USB con cui si collega al computer, memorizza 199 numeri chiamati e 199 in entrata, e, infine, presenta le funzioni di riduzione del rumore di fondo e della cancellazione dell’eco, migliorando, così, la qualità audio. La SnakeCam, invece, è una piccola telecamera USB con supporto snodato, dotata di sensore CMOS da 350.000 pixel, di due LED bianchi per l’illuminazione della tastiera e dell’utente, e di due LED all’infrarosso per l’uso in condizioni di scarsa luminosità. Anche la SnakeCam è compatibile con tutte le versioni di Windows. “Il telefono e la videocamera sono facili da installare, e permettono di fare la prima videochiamata in meno di cinque minuti” ha concluso Corrado Coraglia, Direttore Marketing di Elettrodata.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.