DyLogic ha lanciato sul mercato il primo soft-phone con supporto per HD 720p e codec video H264. Mirial HD è un avanzato software per audio e video conferenza su reti IP (supporto per protocolli SIP e H.323) che si integra facilmente in qualunque network di video comunicazione, abilitando gli utenti a collaborare con colleghi e partner in tutto il mondo.
Primo nella sua categoria a supportare l’alta definizione ad una risoluzione di 720p e la tecnologia di compressione H264, che consente di ottenere una buona qualità video anche a data rate molto bassi, il soft-phone di DyLogic è in grado potenzialmente di migliorare la qualità dei livelli di collaborazione e di lavoro a distanza.
La versione evaluation di Mirial HD, che consente di testare per 30 giorni i benefici della video comunicazione in alta definizione, è scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale. L’applicativo è compatibile con Microsoft Windows 2000/XP/2003/Vista e, ovviamente, richiede la presenza di un collegamento a Internet.