ULTIMI 3 POSTI

Corso LANGUAGE DESIGN: PROGETTARE CON LE PAROLE | Milano 28 ottobre

Iscriviti ora
Home
Ecco un player HD-DVD da 200 dollari

03 Settembre 2007

Ecco un player HD-DVD da 200 dollari

di

La canadese Venturer lancia un lettore HD-DVD veramente entry-level

Venturer Electronics, azienda canadese specializzata nel settore video, ha avviato in Nord America la commercializzazione di un nuovo lettore HD-DVD ultra budget. Si tratta infatti di un modello da 199 dollari, denominato SHD7000, che certamente accenderà ulteriormente la competizione nel settore. Sony, infatti, non è riuscita a scendere sotto i 599 dollari con il suo player Blu-Ray BDP-S300.

Venturer, comunque, ha candidamente ammesso che il suo pubblico di riferimento sarà quello degli appassionati dotati di televisori HD Ready e non Full HD. La linea SHD7000 costa poco proprio perché supporta una risoluzione massima di riproduzione di 1080i – ovvero 1920 x 1080 pixel in modalità interlacciata – e non la più alta 1080p.

La dotazione del player è completata dalla presenza delle connessioni HDMI e Ethernet. La sede di Venturer è a Markham (Ontario), ma i suoi stabilimenti di produzione sono tutti situati in Cina.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.