Home
Ecco NGS JAZZ e NGS RAVE

01 Marzo 2006

Ecco NGS JAZZ e NGS RAVE

di

I nuovi lettori Mp3 realizzati dall´azienda spagnola NGS LURBE, dotati di design particolare e caratteristiche accattivanti

Il mondo dei lettori Mp3 si è arricchito di due nuovi modelli presentati da NGS LURBE, marchio del produttore spagnolo di periferiche e prodotti informatici, tra cui sistemi di Home Theatre, tastiere, mouse, telecamere digitali, webcam, modem e lettori Mp3.

I nuovi lettori di musica digitale sono il coloratissimo NGS JAZZ e l´NGS RAVE, facili da usare e preferiti soprattutto dai giovani che prediligono strumenti tecnologici di questo tipo, dalle dimensioni contenute, caratteristica che li rende facili da portare sempre con sé.

Ma analizziamo i due nuovi arrivati in maniera più dettagliata.

L´NGS JAZZ è leggero, di forma rettangolare, dotato di ficevitore FM integrato, ha una memoria interna di 512MB, può contenere circa 250 file musicali nei due formati Mp3 e WMA trasferibili velocemente dal PC grazie alla connessione USB.

Inoltre, può essere utilizzato come registratore vocale e si può cambiare il colore dello schermo scegliendo tra violetto, rosso, blu, giallo o verde, a seconda delle preferenze.

Il secondo modello di Mp3, l´NGS RAVE, presenta una memoria interna di 1GB che permette di archiviare centinaia di file di immagini, audio e dati.

Anche questo lettore di musica digitale è dotato di registratore vocale e il trasferimento dati si effettua tramite la porta USB 2.0.

Infine, l´NGS RAVE è morbido al tatto, caratteristica dovuta al tessuto di gomma che lo ricopre, e presenta un display retroilluminato che cambia colore.

Il campo dei lettori di musica digitale si sta davvero espandendo sempre di più, offrendo modelli dotati di qualità e funzioni sempre più evolute e all´avanguardia.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.