Sono arrivati i NUOVI CORSI ONLINE!

e sono in offerta: usa il codice IMPARIAMO-15

Iscriviti subito e risparmia
Home
Ecco l’Ericsson T39m GPRS

13 Luglio 2001

Ecco l’Ericsson T39m GPRS

di

È confermato: arriverà ufficialmente la prossima settimana il nuovo Ericsson T39m, primo telefono GPRS della casa svedese. Il T39m sarà dotato di applicazioni PIM (Personal Information Management) che, associate al …

È confermato: arriverà ufficialmente la prossima settimana il nuovo Ericsson T39m, primo telefono GPRS della casa svedese. Il T39m sarà dotato di applicazioni PIM (Personal Information Management) che, associate al Bluetooth, renderanno possibile la gestione di calendario, contatti e altri servizi avanzati tra due o più terminali. Il T39 supporta la tecnologia High Speed Data HSCSD, che dà al GPRS potenzialità tali da far rabbrividire l’UMTS, anche se per ora non ne è prevista l’implementazione. Il Wap browser è nell’ultimissima versione 1.2.1 Il cellulare era stato presentato a marzo e votato poche settimane or sono come miglior prodotto al Bluetooth Award 2001 di Montecarlo. Il terminale Ericsson arriva proprio nel momento in cui Omnitel presenta la propria offerta GPRS consumer: casualità? Lo scopriremo tra qualche giorno. Sul sito di Francesco Ponticelli, intanto, le foto in anteprima del nuovo terminale.

L'autore

  • Redazione Apogeonline
    Nella cura dei contenuti di questo sito si sono avvicendate negli anni tantissime persone: Redazione di Apogeonline è il nome collettivo di tutti noi.
    Non abbiamo scelto questa formula per prendere le distanze da chi ha scritto qualcosa! Piuttosto la utilizziamo quando pensiamo che non aggiunga valore al testo sapere a chi appartiene la penna – anzi la tastiera – di chi l'ha prodotto.

    Per contattarci usa il modulo di contatto che trovi qui.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.