Risparmia 100€ con il codice BIGADATA100

Big Data Executive | Milano | sabato 30 novembre

Iscriviti
Home
Ecco le tariffe di CoopVoce e UNOMobile

05 Giugno 2007

Ecco le tariffe di CoopVoce e UNOMobile

di

I nuovi "carrier" mobili affilano le tariffe e si preparano ad accendere la competizione nel settore

Da questa settimana Coop e Carrefour sono ufficialmente diventati i nuovi carrier «alternativi» del mercato della telefonia mobile. Le rispettive campagne pubblicitarie sono ai nastri di partenza, con tariffe decisamente concorrenziali.

CoopVoce promette «20% di traffico gratis ad ogni ricarica, un’unica tariffa (15 centesimi/minuto per telefonate e SMS) con scatto alla risposta di 15 centesimi, attivazione gratuita, adozione della garanzia soddisfatti o rimborsati». Il partner tecnico di riferimento è Telecom Italia. Le numerazioni saranno contraddistinte dal prefisso 3311; ovviamente è previsto anche il servizio di number portability.

UNOMobile, invece, frutto dell’accordo Carrefour-Vodafone, entrerà nella mischia il prossimo 7 giugno. L’offerta indica un profilo da 18 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta. Il costo per SMS è di 12 centesimi di euro, contro i 15 centesimi del concorrente diretto. Il prefisso di riferimento sarà il 3773; anche in questo caso è prevista la number portability.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.