FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Ecco il Nokia 6233

20 Dicembre 2005

Ecco il Nokia 6233

di

Il nuovo telefono cellulare che unisce il lavoro al divertimento. Agenda, contatti e promemoria sincronizzati per non dimenticare mai un appuntamento e memory card microSD intercambiabile per ascoltare musica

Nokia ha lanciato il suo nuovo modello, il Nokia 6233, dotato della Piattaforma Serie 40 3rd Edition che permette di accedere in modo semplice ai nuovi servizi e applicazioni 3G, come lo streaming di contenuti multimediali audio e video che permette agli utenti di scaricare i più svariati contenuti: dalle ultime notizie ai risultati delle partite di calcio.

Il nuovo telefono cellulare, che sarà disponibile a partire dal secondo semestre del 2006, presenta uno schermo a colori QVGA 320 x 240 con “Modalità Standby Attivo”, che fornisce un accesso immediato alle applicazioni più usate, è dotato di una fotocamera a 2 megapixel, un lettore digitale di musica, un altoparlante stereo e molte altre funzioni e applicazioni che acquistano maggiore efficienza grazie alla velocità della rete UMTS.

Supportando quindi la tecnologia UMTS, il nuovo telefonino permette di caricare e scaricare velocemente file di grandi dimensioni (compresi video, MP3, giochi e suonerie AAC).

Collegando un auricolare si possono ascoltare i brani preferiti grazie alla memory card microSD intercambiabile del Nokia 6233, con una memoria fino a 2 GB. Infine un client Visual Radio e un altoparlante stereo incorporato che offre un audio 3-D, migliorano notevolmente l’esperienza musicale.

Per stampare le immagini, per collegarsi a un auricolare o a un kit per auto, il nuovo modello della Nokia offre la tecnologia wireless Bluetooth, che facilita e velocizza il trasferimento dei dati e la connettività.

Infine, permette all’utenza business di sincronizzare con facilità l’agenda, i propri contatti ed i promemoria via SyncML per avere la rubrica sempre aggiornata e la certezza di non dimenticare un appuntamento.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.