Home
Ecco i vincitori degli Italian Web Awards

12 Novembre 2004

Ecco i vincitori degli Italian Web Awards

di

Assegnati gli Award del pubblico, gli autori dei siti più votati riceveranno un riconoscimento sabato 20 novembre presso il Palazzo Sirena a Francavilla al Mare

È il sito di una galleria d’arte a vincere su tutti il premio del pubblico dell’Italian Web Awards 2004. PiziArte.net è sito dell’anno con 2022 voti, molti dei quali arrivati nel rush finale: tanti i votanti dell’ultima ora in tutte le categorie, con conseguente rallentamento del server in questi ultimi giorni.

Con un testa a testa con il sito ufficiale di Andrea Bocelli, che si è fermato a quota 1489, Piziarte.net si piazza primo anche nella sua categoria: Arte e Cultura.

In attesa di conoscere i risultati del Premio Regionale, e di scoprire i vincitori della Giuria di Premio Web Italia (i nomi li conosceremo durante la cerimonia di premiazione sabato 20 novembre a Francavilla al Mare) ecco i più votati dal pubblico nelle 7 categorie in concorso:

Arte, Cultura
PiziArte con 2050 voti

Impresa, Economia, Finanza
PCmobile.it con 166 voti

Informazione, Editoria
Diablogando con 1287 voti

Pubblica Amministrazione
Comune di Comiso con 919 voti

Scienze, Scuola, No profit
Cerco Un Bimbo con 259 voti

Tecnologie, Comunicazioni
Varior con 933 voti

Turismo, Sport, Tempo Libero
Amatori Rugby Teramo con 599 voti

Tutte le classifiche sono disponibili sul sito Web del Premio.

Iscriviti alla newsletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.