Home
Ecco Grundig G600i

04 Gennaio 2006

Ecco Grundig G600i

di

Il telefono cellulare del gruppo spagnolo Telefónica Móviles presenta un browser dotato di tecnologia giapponese i-mode per una maggiore velocità di accesso a Internet

Il gruppo spagnolo Telefónica Móviles ha presentato, qualche giorno fa, il telefono cellulare di terza generazione (3G) Grundig G600i dotato di tecnologia giapponese i-mode.

Il nuovo telefono cellulare comprende una fotocamera digitale rotatoria provvista di zoom che offre una risoluzione di 1,3 megapixel e permette di effettuare videochiamate. Il browser è dotato di tecnologia i-mode per una maggiore rapidità di accesso alle pagine Web.

I telefoni cellulari dotati dell’i-mode avevano già mostrato i vantaggi di una migliore navigazione in Rete, ma con l’arrivo di servizi di telefonia di terza generazione più avanzati e con la comparsa di telefoni cellulari di dimensioni ridotte sembrava che la tecnologia giapponese non avesse più nulla da offrire.

Per fortuna non è stato così e la tecnologia i-mode continua ad arricchire le prestazioni dei telefono cellulari.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.