FINO AL 30 SETTEMBRE TUTTI GLI EBOOK COSTANO LA METÀ

Scegli il tuo ebook e risparmia!
Home
Ecco gli UPS Alert

12 Gennaio 2006

Ecco gli UPS Alert

di

I nuovi prodotti di NGS LURBE che garantiscono protezione alle apparecchiature in caso di black-out e picchi di tensione, ideali per centralini telefonici, server e sistemi di sorveglianza

NGS LURBE, azienda spagnola produttrice di periferiche e prodotti informatici, presenta i nuovi UPS della serie Alert che offrono protezione per le apparecchiature informatiche e i sistemi elettronici in caso di picchi di tensione e di black-out.

Infatti l’UPS assorbe il picco di corrente, mentre la batteria fornisce automaticamente energia evitando così di danneggiare le apparecchiature. Rappresentano, quindi, una protezione ideale per piccole reti, centralini telefonici, server, sistemi di sorveglianza e automazione industriale.

I prodotti Alert sono Plug & Play e semplici da usare. Un intuitivo pannello di controllo verifica lo stato dell’UPS e tre led posti anteriormente accertano lo stato della batteria (se funziona o se è da cambiare) e se l’UPS è acceso.

I livelli di rumore emessi durante il funzionamento degli UPS sono molto bassi, ideali per l’installazione in uffici e ambienti di lavoro domestici.

Ogni unità è dotata di porta seriale RS 232 che permette di collegare l’UPS al PC.

Infine è incluso il software DATA SERVER, grazie al quale si possono gestire alcune opzioni, tra cui lo spegnimento automatico e la durata della batteria prima dello shutdown automatico.

Vuoi rimanere aggiornato?
Iscriviti alla nostra newletter

Novità, promozioni e approfondimenti per imparare sempre qualcosa di nuovo

Gli argomenti che mi interessano:
Iscrivendomi dichiaro di aver preso visione dell’Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 e 14 del Regolamento Europeo EU 679/2016.